Procedure concorsuali

Lo Studio Lombardi di Firenze assiste le imprese in crisi con una consulenza qualificata e sviluppando strategie mirate in sede di sistemazioni debitorie.

Nel corso del tempo lo Studio Lombardi di Firenze ha avuto modo di trattare molteplici e differenti situazioni, affiancando professionalmente i Clienti italiani ed esteri nei diversi aspetti della materia.

I servizi proposti sono funzionali a porre in essere tutte le procedure necessarie per consentire alle imprese di uscire definitivamente da una situazione critica e problematica, con una particolare attenzione alle responsabilità degli organi amministrativi e di controllo.

Lo Studio fornisce un'assistenza alle imprese in sede di procedure di ristrutturazione di debiti, concordato preventivo, fallimento, ivi compresa assistenza legale in fase contenziosa, attestazione legale di piani di ristrutturazione e per procedure concorsuali.

L'alta specializzazione dei professionisti dello Studio permette di intervenire concretamente in ogni situazione, attuando le modalità più appropriate a seconda del caso.

In dettaglio i servizi offerti:

Sistemazione di posizioni debitorie, anche contenziose, con banche e/o terzi creditori: i professionisti qualificati dello Studio sapranno individuare le soluzioni più adatte per la gestione di ogni situazione.

Ricorso a procedure concorsuali: Lo Studio si occupa di fallimento, concordato preventivo, concordato fallimentare, attuando tutte le procedure commerciali e legali del caso.

Consapevole della complessità della materia e della difficile situazione in cui si può venire a trovare l'impresa, lo Studio mette in campo la massima professionalità di un team poliedrico e motivato.

Per rispondere al meglio alle differenti richieste lo Studio Lombardi è in grado di curare sia l'aspetto commercialistico che quello legale, seguendo il Cliente in ogni fase sino al raggiungimento dei obiettivi prefissati.

 

Vuoi farci una domanda? Contatta subito i professionisti dello Studio utilizzando il form online, la prima domanda è gratuita.